FUTURA EXPO 2022

Inalberiamoci

INALBERIAMOCI,
RIEMPIAMO DI ALBERI BRESCIA!

Associato al Patto per la Sostenibilità, abbiamo immaginato un progetto che potesse incidere in modo diretto e tangibile sul territorio bresciano, un’esortazione per una città più verde: INALBERIAMOCI.


L’obiettivo è migliorare la qualità della vita e dell’aria della città, far crescere il capitale naturale e contrastare gli effetti del cambiamento climatico, grazie alla partecipazione attiva del tessuto imprenditoriale locale e della cittadinanza.

 

FUTURA EXPO ha dato il via al progetto con la donazione di 1.000 alberi alla città, a nome delle aziende partecipanti, e l’invito all’intera cittadinanza e alle aziende del territorio a prendere parte all’iniziativa.

 

Ancora una volta una azione di sistema in cui Imprese, istituzioni e cittadini insieme possono agire per cambiare – in meglio – il volto di una città e di un territorio virtuosi e fortunati sotto molti punti di vista – economico in primis – ma che scontano problematiche ambientali importanti.


Inalberiamoci ha dato vita ad una raccolta fondi che sarà attiva fino al 31 dicembre a cui ogni cittadino o impresa può aderire. Chiunque faccia una donazione può diventare Ambassador del progetto. Ovvero riceverà un link personalizzato che potrà condividere con i propri contatti e attraverso i propri canali di comunicazione per stimolare la partecipazione al progetto e innescando un circolo virtuoso. 


Quindi non resta che fare la propria parte…

CONTRIBUISCI A PIANTARE ALBERI IN CITTÀ.
SOSTIENI ANCHE TU IL PROGETTO CON UNA DONAZIONE LIBERA.

1

Clicca sul bottone “DONA QUI”, registrati e fai la tua donazione

2

Scegli se effettuare la donazione come PRIVATO o come AZIENDA

3

Scegli se diventare anche AMBASSADOR dell’iniziativa

4

Per diventare ambassador, accedi alla tua area privata con user e password, seleziona “LE TUE DONAZIONI” e clicca “DIVENTA TESTIMONIAL”

5

CONDIVIDI IL LINK che ti viene fornito come ambassador 

e innesca un circolo virtuoso

I PARTNER

Il progetto, sostenuto da Intesa Sanpaolo, attraverso il Programma Formula in collaborazione con Fondazione CESVI, è reso possibile dalla collaborazione di un gruppo di importanti player del territorio, impegnati attivamente per raggiungere gli obiettivi prefissati: 

 

CON IL SOSTEGNO DI

FUTURA È UN PROGETTO DI