Prima edizione dell’Oscar dei bilanci di sostenibilità

 Prima edizione dell’Oscar dei bilanci di sostenibilità
Quest’anno a Futura: prima edizione dell’Oscar dei bilanci di sostenibilità promosso da Futura Expo e Giornale di Brescia.
 
L’iniziativa realizzata in collaborazione con Confindustria Brescia è rivolta a tutte le realtà che hanno predisposto il proprio report/bilancio di sostenibilità.
 
L’obiettivo degli Oscar dei bilanci di sostenibilità è mettere in luce le realtà più meritevoli e che hanno compiuto sforzi concreti per portare avanti il fronte della rendicontazione ESG (Environmental, Social and Governance) con la volontà di valorizzare gli obiettivi raggiunti, la trasparenza comunicativa e le sfide per un futuro sostenibile.
 
La premiazione avverrà all’interno dell’Expo e sono previsti diversi riconoscimenti indirizzati alle differenti realtà economiche, con una specifica sezione dedicata agli enti non profit e al mondo cooperativo.
 
Per partecipare e candidarsi è sufficiente inviare all’indirizzo mail oscarfutura@probrixia.camcom.it entro e non oltre il 5 settembre 2023, il proprio report/bilancio di sostenibilità.