230 giorni all’evento

NON C’E’ RISPARMIO SENZA CONOSCENZA: INCONTRA IL COACH ENERGETICO

8 ottobre 2023 | 10:00-18:00

Location
STAND INTESA SANPAOLO

Organizzatore
Midori

Descrizione
E’ stimato in 4 miliardi di euro lo spreco di denaro dovuto ad un uso inefficiente degli elettrodomestici. Porre attenzione ogni giorno ai propri consumi è quindi un passo fondamentale per sapere come ridurli. I servizi energetici per la smart home si limitano spesso ad analizzare i consumi aggregati di casa, senza prendere in considerazione dati granulari provenienti dai singoli elettrodomestici.

Intesa Sanpaolo ospita nel proprio stand l’energy coach di Midori, PMI innovativa italiana che vi consentirà di approfondire le opportunità di controllo e monitoraggio dell’energia e degli elettrodomestici di casa, con misurazioni ed informazioni chiare sull’utilizzo domestico, l’andamento dei consumi e la valutazione dell’efficienza energetica dei dispositivi, al fine di favorire il risparmio energetico.

Sono terminati gli slot prenotabili nella giornata di domenica 8 ottobre. L'experience resta comunque fruibile nella tre giorni, compatibilmente ai tempi necessari per rispettare le iscrizioni già confermate a portale.

Vi aspettiamo allo stand di Intesa Sanpaolo!