FUTURA PROJECT LAB. IL LABORATORIO DI ORIENTAMENTO PER LE IMPRESE LOMBARDE

FUTURA PROJECT LAB. IL LABORATORIO DI ORIENTAMENTO PER LE IMPRESE LOMBARDE

Futura Project Lab, promosso dall’Eurodesk di Unioncamere Lombardia, è un servizio di orientamento, dedicato alle aziende e organizzazioni del territorio Lombardo, nato per supportarle gratuitamente nel percorso di ricerca di finanziamenti per lo sviluppo della propria economia.

Futura Project Lab vuole dare risposta alle istanze di aziende, professionisti e organizzazioni che necessitano di un supporto per la presentazione di progetti Europei o vogliono dare il via a una campagna di crowdfunding.

Coloro che parteciperanno a FUTURA avranno la possibilitĂ  di contattare, nei giorni successivi all’iniziativa, i tecnici per approfondire le possibili opportunitĂ  di business.

Previa prenotazione tramite il sito di FUTURA, verranno quindi organizzati degli incontri digitali B2B di un’ora con gli esperti dell’Eurodesk Lombardia con l’obiettivo di verificare la fattibilitĂ  dei singoli progetti e di mettere in contatto le aziende e le organizzazioni con partner, progettisti o piattaforme di crowdfunding.

Project Lab sarà attivo nei tre mesi successivi alla fiera dal lunedì al giovedì, dalle 9 alle 18 e il venerdì dalle 9 alle 13.