FUTURA EXPO 2022

IBS CONSULTING

 

 

 

IBS Consulting nasce a Brescia nel 1995 per accompagnare le imprese lombarde nella conoscenza e nella gestione di tutti gli strumenti di finanza agevolata a livello comunitario, nazionale e regionale.

Siamo una società di consulenza finanziaria e gestionale in grado di garantire un sostegno attivo alla direzione generale dell’azienda cliente nell’ottimizzazione finanziaria. Nel  2016 per ampliare la qualità e il numero di servizi erogati, le due aziende IBS e ACF si sono unite in un’unica realtà, mantenendo i due dipartimenti ben distinti. IBS si occupa di Finanza Agevolata e Finanza ComunitariaACF si dedica alla Finanza ordinariaPianificazione e ControlloManagement Valutazione immobiliareSposando in pieno la mission di  FUTURA EXPO mettiamo a disposizione know-how e competenze con un apposito servizio dedicato alla presentazione di idee progettuali per il PNRR e la loro prima valutazione gratuita. 


Il piano nazionale di ripresa e resilienza, comunemente conosciuto come Recovery Plan, si propone di essere il pilastro dell’economia italiana per i prossimi 5 anni, grazie alla messa a disposizione di una cospicua quantità di risorse per un totale di 191,5 miliardi di euro. È strutturato secondo 16 componenti che si trovano esplicitate all’interno di 6 Missioni le quali ruotano intorno agli assi fondanti del piano transizione 4.0: digitalizzazione e innovazione ecologica, transizione ecologica e inclusione sociale. 


Compila la scheda per la raccolta delle idee progettuali per verificare se ci sono delle opportunità concrete per la tua azienda e sarai ricontattato in brevissimo tempo da un consulente del nostro staff per un appuntamento operativo.

FUTURA È UN PROGETTO DI